Discussione: Per chi ha il GS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2013, 13:47   #8
Lo Zingaro
Mukkista doc

L'avatar di Lo Zingaro

ubicazione: Merano (BZ)
predefinito

@ Ballerino ...ci ho provato, magari per lavoro, magari nei dintorni ....comunque calza come un guanto e conosco persone che amano usarlo anche in inverno con sotto caschi, io personalmente l'ho trovato ottimo dalla primavera all'autunno inoltrato sostituendo subito l'integrale e magari con qualche collo la mattina presto e la sera tardi delle mezze stagioni, e l'estate non ti fa rimpiangere il Jet offrendo una sicurezza enormemente superiore

Ripeto gli interni tutti smontati, lavati e sterelizzati, io lo avrò usato complessivamente un paio di mesi lo comprai al tempo che avevo anche il K GT (circa 4 o 5 anni fa) che usavo quotidianamente e quindi su questa non lo usavo, lo tenevo per le passeggiate per il Parigi Dakar, poi ne trovai uno che aveva i colori della mia moto (quello della foto dell'Avatar) e mi presi anche quello poi vendetti il K GT ma negli ultimi tre anni in moto sono andato pochissimo e negli ultimi due per niente a causa dell'incidente di auto, operazioni e via dicendo ....quindi parliamo di un casco pochissimo usato con le gomma piuma interne perfette .....ora sono dopo aver avuto praticamente tutti i GS per la prima volta da 15 anni a questa parte non ho un GS nel mio garage e non credo tornerà più per motivi personali e quindi abbigliamento che io ritengo perfetto per il GS ma inadatto per essere utilizzato su una K 1200 RS l'ho messo in vendita .....a breve (appena riesco a fare le foto) anche una tuta Rallye 1 perfetta
Lo Zingaro non è in linea