75/5 sono d'accordo con te che quello che non c'è non si rompe, ma dal momento che queste cose si pagano dovrebbero anche funzionare altrimenti io penso che la moto non sia affidabile. Se ci dovessimo affidare a queste teorie allora non si dovrebbe avere nemmeno le centraline o l'abs!
Io sono stato fuoristradista in auto, e le auto più apprezzate che usavamo erano quelle senza alcun aiuto tecnologico e senza elettronica, proprio perché erano usate all'estremo e non ci si poteva permettere di avere una centralina in palle magari nel deserto, ma qui il discorso è diverso, la moto la uso su strada senza estremi e quello che c'è deve funzionare, aiutare, e non dare problemi anche con semplici spie accese nel cruscotto!
Quello che voglio dire è che Bmw è una grande azienda sotto il profilo del marketing in quanto riescono a fregarci facendoci pagare molti soldi quello che in realtà non vale. Molte moto giapponesi che costano anche la metà delle nostre, spesso sono definite noiose e prive di emozioni, tanto sono perfette.
|