Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2013, 11:50   #4
GSWAY
Mukkista doc

ubicazione: FIRENZE
predefinito

A parte il primo acquisto BMW con la 1100 fatto da un privato in Veneto ed oggi amico, per gli altri cambi ho preferito vedermela con il conce.
Scelta soggettiva e fatta con ADV, con buon mercato.
Come ho scritto in altro thread, le trattative con privati, non sono il mio massimo.
Si incontrano ottime persone ( ogni tanto ), ma nella maggior parte dei casi di miei amici e conoscenti no.
Forse è l'unica soluzione se non si desidera una nuova moto ma solo monetizzare, oppure quando i conce rifiutano quell'usato.

Per ora a chi me lo ha chiesto, consiglio l'usato del conce con stillnuovo. Una garanzia che non può fornirti un privato e che ( secondo me ) vale gli € magari in più.

Nota :

ho visto da un meccanico una moto vecchiotta che potrebbe interesarmi e ho chiesto la cifra di vendita.
Sono passato dal conce e ( culo, non direi altro ) ne ha una stesso tipo con 10.000 km in più, ma costa 650 € meno ed è con garanzia e gomme nuove.
OK,ok, mica sempre è così, ma era per aggiungere un parere.

Sul mercato immobiliare invece credo si tratti di cosa simile ma con forti diversità.
Se qualcuno aprirà un thread specifico, potremmo parlarne.