@Testadikasko: io ho provato la R1150R e... Mooolto meglio la 700!!!!!

La 1150 mono albero non va una minki@, quando accelleri e cambi tira da una parte e ti sembra di avere un materasso sotto alla ruota davanti..

@F700Gelande..: La sella la devi cambiare per stare comodo almeno COME sulla Stelvio (non l'ho provata, ma mi si sono seduto diverse volte..), E il cupolino pure: quello originale.. NON C'E'. Quindi in autostrada la comdità è opzional..

Sulle ottime prestazioni della 700 non discuto, ma non credo possa essere paragonabile ad un 1200 con 105 CV e 113 nm di coppia.. (Stelvio con motore 8V).

Comunque è un bel salto.. Si cambia proprio genere.

Per quello che faccio io sarebbe sicuramente andata benissimo la 700 con le stesse modifiche che ho fatto alla 800 (il cupolino), ma se venissi da una Stelvio e ne apprezzassi le prestazioni e il comfort, con tutto l'amore e la soddisfazione che posso provare (per la mia 800 naturalmente) sicuramente mi rivolgerei ad altro genere di moto.

Considerato il peso della Honda Crosstourer (260 Kg), della Tiger Explorer (IDEM), della Superthenerè (COME SOPRA), o GS 1200 col famigerato telelever da digerire o almeno provare il V-Strom 1000, in presentazione all'Eicma e in vendita da Gennaio..

h.. Parere personale eh..

Ciao!