Siccome c'ero anche ai tempi di Telecom potrei ribattere che "mollare" Telecom è stata una liberazione vista la quasi impossibilità di poter incidere realmente nelle scelte di una azienda in cui la lottizzazione politica, con i conseguenti veti incrociati, bloccava ogni opera di cambiamento. Non ho mai visto una azienda "privata" con tanto spreco di denaro per strapagare fornitori e materiali, gare per venditori in cui vincevano tutti, viaggi con delegazioni degne del sultano del Brunei, finanche i buffet ordinati in soprannumero per far si di portarsi poi via la roba a casa. Si è cercato allora di cambiare le cose razionalizzando la spesa, facendo luce su discutibili investimenti esteri, su società che non si sapeva cosa facessero, consulenze inutili, ecc.
Il risultato è stato: "meglio che ve ne andate" e Tronchetti gia pronto con la benedizione del berlusca.
Mi risulta inoltre che, almeno ai piani alti, il bengodi non sia mai terminato, se sei dipendente Telecom io la causa dei tuoi disagi la cercherei altrove.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Muttley; 02-11-2013 a 15:15
|