Discussione: Da non credere
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2013, 23:27   #38
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

abbi pazienza angy .... se posso ...vorrei fare con te una pacata riflessione su questo tuo post... io cerco di essere moderato se poi ti offendi .... bhò allora quello che non vede più in la del proprio naso quello sei tu

di solito chi scrive una discussione per condividere una sua esperienza positiva o negativa lo fa per ascoltare pareri, punti di vista , esperienze simili o anche per dare un monito ( se l'esperienza è negativa ) su quel che è meglio fare o non fare ..... bene !!

esaminiamo il tuo post

partiamo dalla prima cagata che credo nessun motociclista che si chiami tale non abbia mai fatto ..... NON controllare la pressione dei pneumatici per 14 mesi ..... aho !! 14 mesi .... mi vengono i brividi solo a pensarci

non contento hai continuato a autoflagellarti con altre affermazioni che se è vero che vai in moto da 30 anni .... se permetti lasciano un pò basiti non la maggior parte di chi ti legge ... diciamo il 99,9%

ecco detto questo .... la mia domanda è :

quale obbiettivo avevi quando hai pensato di scrivere un post così ??

quello di farti prendere per i fondelli ?? .... non credo

oltretutto con un titolo ( l'hai scelto tu ) che come ho già scritto ... mette chi lo legge nella giusta condizione di fermarsi li ... al titolo ... punto.

e poi ti stupisci anche che nessuno ti crede ..... abbi pazienza su !!

scusami nè
guidopiano non è in linea   Rispondi quotando