Quote:
Originariamente inviata da cambusa69
da attuale possessore di Megamoto e da ex possessore di: Duke, Supermoto 950, Supermoto 990 R e 990 Adventure R ti posso rispondere che se ti piace la strada più di uno sterrato, arrivare in staccata sui passi di montagna con la ruota da 21, le sospensioni a pacco e i freni per l'enduro ti fanno passare di botto tutto l'entusiasmo di scorrazzare in giro!!!!
con la Megamoto esci da qualsiasi curva con un brio e una coppia che ti accapponano la pelle, è vero non ha l'allungo dell' Lc8, ma quello che ti da sotto basta e avanza per andare via a chiunque!!!
e poi parliamoci chiaro esteticamente la Megamoto è la moto più bella che c'è: ha una leggerezza nella linea che l'Enduro se la sogna, le plastiche sono "rustiche" ed è un pò sgraziata; è più un Cammello che una Mucca.
questo è il mio parere che rispetta il tuo ma che non lo condivide.
|
io con l'HP 2 enduro con il 21 davanti su strada mi trovo benissimo, forse meglio che con il 17, le sospensioni a pacco mai avute, certo non sono settate da strada dura e pura, così come i freni, ma rimane comunque una moto divertentissima senza dover necessariamente trovarne il limite, comunque molto lontano per un comune mortale...
quanto alle prestazioni pure in montagna prendi una scrausa Honda xr 650 sm (et similia) da 2000 euro scarsi e non ce ne è per nessun'altra....
se sia più bella la Mega o l'enduro, o nessuna delle due, credo sia solo soggettivo