Discussione: Digerito bene ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2005, 12:35   #7
overland80
Mukkista in erba

L'avatar di overland80

ubicazione: osimo stazione (AN)"venezia per 5 giorni"
Talking

Quote:
Originariamente inviata da Gianchi

cotechino con lenticchie
bollito misto con mostarda, senape e salse varie
ma che cazz magnate da quelle parti ????????

mostarda???senape????salse varie????

io invece ,visto che sono a dieta , ho mangiato:

-antipasto misto freddo all'italiana composto da:ciauscolo,prosciutto,salamino piccante,lonza,coppa,sott'olii di vario genere (tra cui i buonissimi pomodori secchi ) il tutto accompagnato con della buonissima crescia casereccia!!!

1°-tortellini in brodo di cappone,lasagne rosse (con macinato di salsicce),pasta al forno (penne cotte al forno con contorno mediterraneo e gorgonzola fuso)

2°-lesso di vitello,cappone,polpettone di carne,verdure lesse,insalata,patatine fritte,olive all'ascolana e "verdure strascinate".

per ultimo un dolcetto dietetico....pandoro ripieno di alchermes(mi sembra si scriva così) e zabaione casereccio, una specie di biscotto(che non ricordo come si chiama,proveniente dalle parti di cingoli)con pasta dura ricoperta da zucchero e ripieno di cacao e frutta secca,accompagnato da vino di visciola, poi panettone ed infine torrone!!!!!!

abbiamo finito di mangiare alle 17:30 ma la cosa strana è che............................................... alle 19 sia io che mio fratello avevamo fame!!!!!!!!!!!!!!!
overland80 non è in linea