Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2005, 12:17   #100
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
Io non smentisco nessuno...
E non sto facendo nessun "J'accuse" nei confronti di chicchessia.
Tanto meno considerazioni generali sulla condotta di guida delle nostre uscite.
Parlavo della mia esperienza personale e basta.
Non vorrei si fosse creato un equivoco, del quale mi sentirei pure in parte responsabile.
Tutti abbiamo parlato delle nostre esperienze personali, che guarda caso però, spesso coincidono.
La storia di Federico mi ha colpito perchè recentissimamente, nel suo stesso tratto dell'olimpica, sono stato ad un pelo da un brutto incidente ... e sarebbe stata colpa mia
OK, ero in ritardo, l'appuntamento era importante, c'era stata l'invasione delle cavallette ecc. , ma la verità è che andavo come un idiota.
Dalle risposte che leggo però, vedo che tanti pensano di essere molto più giudiziosi nei tragitti urbani e mi scuso con loro per averli accomunati a me.
In ogni caso, Federico nel post su Walwal, dice chiaramente di sentirsi in parte causa del suo mal.

Per ciò che riguarda le uscite del gruppo romano invece, ho gia detto che non ho nulla da eccepire e che le pochissime volte che ho partecipato, le cose si sono svolte in maniera perfetta, ne ho notato esagerazioni o tentativi di emulazione fuori dalle proprie capacità.
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea