Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2013, 11:34   #11
blackseal
Mukkista doc

L'avatar di blackseal

ubicazione: Genova
predefinito

Ciao,

Riesumo questo post per chieder un consiglio: capito come effettuare il montaggio del bagster sta li da Marzo senza problemi. Non è lasco, non l'ho ancora fissato con le fascette da elettricista ma nessun problema.
A Settembre l'ho lavata a sguazzo con la lancia presso un autolavaggio sparando molta acqua dal cupolino verso il serbatoio; morale della favola il bagster si era inzuppato nella parte interna; per farlo asciugare strizzatina e bel giro di 150km ad andatura molto allegra e problema risolto.

Venerdì scorso a Genova giornata d'acqua battente: ovviamente esco con la mia mucca e mi cucco tutta l'acqua che veniva giù ( degna di un diluvio quasi Universale).
Al rientro, la sera non pioveva, ma gli oblò in plastica del bagster erano pieni di condensa dall'interno.

Domanda, non è che rischio di far arrugginire il serbatoio? Piuttosto il cappottino lo tolgo e non lo metto più o al massimo provo a metterlo "meglio" ...

Ho anche scattato due foto ma sono due giorni che giro per trovare una delle mille discussioni in cui San Manag fornisce il link alle istruzioni per inserirle ma ora che mi serve non ne trovo una

Grassie