@ Boxer Born caro amico vedi io concordo con te quando mi dici che noi gente comune riusciamo a strappare 20/30 gg di viaggio, ma il titolo del post parla di giro del mondo e non di un viaggio con ferie da 30 giorni ....un giro del mondo prevede ben altra cosa, chi ha lasciato il lavoro, venduto la casa, ecc oppure è già in pensione o si è almeno un anno sabbatico ....o cose similari, se poi parliamo di quale moto miliare per fare le vacanze estive il discorso cambia totalmente!
Infine mi pice risponderti anche riguardo a Giuseppe che è liberissimo di dire la sua e ci mancherebbe ma andare a fare affermazioni del tipo "...si deve scegliere con esperienza..." oppure "....Il problema è che bisognerebbe provare a viaggiare davvero per capire poi di cosa si parla....." credo siano offensivi per buona parte di questa comunità e delle tante persone che hanno viaggiato e che sempre viaggiano in moto ....se leggi in tutti i post precedenti ognuno ha detto la sua opinione, ma nessuno si è eretto a detentore della verità assoluta, chi così si comporta queste reazioni deve attendersi!
|