Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2013, 19:38   #12
Luca25
infante Mukkista

ubicazione: Chieti
predefinito DR di Dal Fiume

Mi aggiungo al coro ed aggiungo che oltre i nominativi da voi citati c'é un professionista molto , ma molto serio che si chiama Davide Dal Fiume (D.R.Ammortizzatori-Bologna).
Gli ho spedito entrambi gli ammo della mia RT con km90mila, e gli ho chiesto la rigenerazione secondo il mio peso, ed il carico che abitualmente mi porto dietro.
Mi ha restituto degli ammortizzatori fantastici a cui ho fatto montare delle molle progressive Hyperpro e ho ora una moto completamente diversa.
Vi dico solo che prima del lavoro in autostrada o sul "veloce" la moto "galleggiava" e non mi sentivo di andare oltre 150/160 km/h ora é un altro mondo. Ho ripreso precisione di guida, fermezza in frenata (aiutato anche dalle molle) e indifferenza al carico (con o senza passeggero) evitando quindi di toccare la manopola sottosella.
Consigliatisssimo .
Vi aggiungo solo che quando li ha ricevuti, mi ha verificato subito il carico in kg che riusciva a misurare e mi ha comuniato per telefono l'efficienza che se non ricordo male é per un originale nuovo su 400kg, il mio era 260kg ... (non chiedetemi con quale parametro effettua la verifica ma é stato un indicatore, per me dell'inefficienza che ormai avevano raggiunto i miei ammortizzatori.)
Per quanto mi riguarda GRAZIE DAVIDE.
Luca25 non è in linea   Rispondi quotando