Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2013, 17:42   #2
Lo Zingaro
Mukkista doc
 
L'avatar di Lo Zingaro
 
Registrato dal: 29 Mar 2005
ubicazione: Merano (BZ)
Messaggi: 6.545
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dpelago Visualizza il messaggio

Fuor di polemica ( non mi interessa convincere nessuno ) , mi pare corretto avvisare che una manomissione dell'impianto frenante ( vera o presunta ) può portare a conseguenze impreviste.
Ovviamente fuor di polemica perché figurati ed ognuno fa quel che vuole ....ce n'è vuole di coraggio a parlare di manomissione per la sostituzione di tubi originali con altri più performanti e regolarmente omologati ce ne vuole .....le stesse case (BMW anche) su determinati modelli più performanti o particolari ne ha montato e quindi lei stessa ne vende .....io conosco officine BMW che li sostituiscono e regolarmente ti fatturano la sostituzione .....ovvero li garantiscono!!! Insomma cerchiamo di esser pratici e meno teorici .....qualche decina d'anni in moto e qualche centinaio di migliaia di km sulle strade di mezzo mondo mi hanno insegnato ad essere pragmatico ......inutile infondere il sacro terrore giusto spargere il giusto dubbio per aprire una riflessione e sapere come comportarsi ....

Ovvio cosa ben diversa è la manomissione all'ABS ma li va dimostrata ....sei sicuro che la centralina non ha smesso di funzionare proprio a causa dell'urto???
Lo Zingaro non è in linea   Rispondi quotando