Chiedo scusa al Melogno per averne storpiato il nome. Venendo al dunque tutte le moto ti portano in giro la questione è come ti portano in giro il 2006 rispetto ad un 2010 sembra più datata in tutto e parlo di sensazioni alla guida. Non parliamo poi del confronto con il KTM 1190 R perché è improponibile ed io non sono uno che spalanca sul dritto ma nelle curve sia in salita e sia in discesa. Le riflessione è stata un modello di sette anni e in sette anni mi accorgo in modo eclatante delle differenze ritenendo che sette anni fossero pochi per accorgersene. Probabilmente sono io che sono troppo sensibile. Smart dirti che cosa cambia non saprei mi pare un po' tutto l'assetto in moto il telaio probabilmente l'inclinazione del telelever. Ho trovato l'ADV 2006 e adesso mi attendo i commenti, più vicino al GS 1100 che al modello 2010. Il modello LC non lo calcolo perché per me ha snaturato la filosofia del GS tant'è che di correttivi ne stanno inserendo e credo che ne inseriranno solo che anche loro hanno un po' di pudore ma alcuni di questi li vedremo sull'ADV 2014.
|