Quote:
Originariamente inviata da sartandrea
dal 2010 ha vinto 2 mondiali piloti e 3 costruttori ma praticamente nessuno se ne accorto.....
|
"
Aprilia ha fatto la migliore bicilindrica sportiva al mondo. Per fortuna di Ducati, non se ne accorgerà mai nessuno".
Carlo Talamo, 2000."
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=sTUIHK7gHRE[/YT]
...
leggero OT
ieri ero a cazzeggiare al Signorino sulla Porrettana, noto luogo d'incontro di motociclisti d'ogni razza, religione e pianeta dell'universo noto.
E' arrivata una 'veccia' RS250 replica guidata da un signore di uan certa eta' e tenuta maniacalmente. Un gioliello! sono rimasto ad ammirarla per un buon quarto d'ora, lavorazioni incredibili, telaio e forcellone in alluminio bellissimi, le forme della carena, le verniciature stesse erano notevoli.
Che peccato, che spreco. Quando vedi un oggetto del genere non ti capaciti di come ci si possa perdere e come un'azienda con quelle capacita' si autodistrugga.
Fine OT