Discussione
:
6 cilindri bmw
Visualizza un messaggio singolo
28-10-2013, 08:00
#
16
Lo Zingaro
Mukkista doc
ubicazione: Merano (BZ)
La moto è un oggetto irrazionale ed emozionale , chiaramente non tutti percepiamo le stesse emozioni e questo è certo altrimenti ci sarebbe una sola moto in vendita, ad ogni modo è anche vero che poi con l'età e con il mutare delle esigenze si cercano cose diverse , più comode o più comode all'uso in quel momento della vita .....detto questo ad oggi il K 1600 non lo comprerei mai ....troppo o versiate, troppo delicato, troppo tutto per una moto che in primis deve portarmi al centro di Roma al lavoro tutte le mattine ....
Sgomma invece a mia memoria ama le novità ....ricordo le nostre discussioni anni fa in qui io sostenevo la bontà assoluta del K 1200 a sogliola e lui la superiorità del frontemarcia .....a sostanza di anni io ho ricomprato un K 1200 a sogliola e lui ora difende il 1600 e questo vuol solo dire che le motivazioni che ci portano in sella che il gusto percepito nel guardare una moto sono fra noi differenti, non sono questioni tecniche, ma interiori .....insomma tutto cambia senza nulla mutare
Ultima modifica di Lo Zingaro; 28-10-2013 a
08:05
Lo Zingaro
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Lo Zingaro
Trova altri messaggi di Lo Zingaro