Discussione: 6 cilindri bmw
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2013, 00:15   #14
Drago2
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
Il post di apertura di briscola mi sembra pieno di affermazioni gratuite, un pò incoerenti...forse vogliono essere una provocazione..ma a me non sembrano tali, viste le tante domande, provo a dare alcune risposte, ovviamente...le mie risposte
Come al solito le tue sono risposte pertinenti, puntuali e tecnicamente ineccepibili

.... ma la questione io credo sia che i gusti non si discutono e se una moto la guardi e non ti piace, non ti fa "battere il cuore" come una bella gnoccolona libera e diponibile (!!!) non c'è nulla da fare: può avere le doti dinamiche e il motore migliori di questo mondo ma se non ti piace non ti piace

Sgomma, tu andresti mai in giro seduto su un obbrobrio a motore (e due ruote) se questo avesse doti dinamiche e motoristiche di assoluta eccellenza ?
Io no, a me gli obbrobri a motore non piacciono così come non mi piace il K1600GT/GTL che somiglia troppo a Moby Dick per somigliare ad una moto come la intendo io.

Non a caso, dopo aver sfasciato in un incidente ai primi di agosto il mio K1300GT ne ho preso un'altro identico, IDENTICO.

Però il gustitram si disputa ad ovest e quindi .....
  Rispondi quotando