Bene!
Comunque, l'uso dei WP (bandierine) è importante, soprattutto quando decidi di seguire una rotta che percorra le strade minori che vuoi tu. Lo Zumo conosce solo "minor tempo" o "minor distanza", a parte le opzioni per evitare strade a pedaggio, sterrati, ecc.
Se imposti "minor distanza", talvolta ti porta su strade talmente secondarie da essere anche malagevoli. Se imposti "minor tempo", ti porta, ovviamente, sulle strade di maggior scorrimento, che, per una passeggiata panoramica, non è detto che siano il meglio.
E allora? Personalmente lo tengo impostato su "minor tempo", ma uso i WP, collocati secondo esperienza, per farlo passare dove voglio io (con l'aiuto dell'altimetria di Google M./ITN Converter).
Se serve, sono quì.
__________________
R 1150 RT - R 1150 GS
un giorno senza sorriso è un giorno perso (Chaplin)
|