Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2013, 19:28   #104
Colomer77
Mukkista doc

L'avatar di Colomer77

ubicazione: Bergamo
predefinito

Caro muschio, se non hai letto tutti i post io sono tra quelli che aveva "venduto"già la mia adv (terza gs) per prendere la LC ma quando l'ho provata (2 giornate) sono tornato sui miei passi ed ho deciso di tenermii ancora il mio "vecchio" gs bialbero.
Cosa vuoi che ti dica, ho percepito grosse vibrazioni soprattutto in rilascio, scarsa qualità generale dei componenti ( rispetto allo std bmw che aveva sulle varie precedenti versioni), cambio duro e rumoroso, difficoltà a trovare la folle...guarda caso tutte cose che anche altri hanno lamentato e riscontrato.
Cosa vuoi che ti dica se la moto non mi ha soddisfatto!
Proverò il modello adv e se avrà risolto quelle cose che sullo std lc non mi erano piaciute sarà la mia prossima ed ennesima gs.

Dimenticavo , non rosico affatto perché non ho la versione lc
Fortunatamente ho l'imbarazzo della scelta in quanto a moto nel mio box.
Ultima cosa, grazie per il guro...sai il mio lavoro mi porta ad avere rapporti e contatti con diversi fornitori della casa dell'elica e talvolta con la casa madre stessa.
Ne riparliamo volentieri tra un po' e nessun problema per un giro in moto, non mi vergogno di sicuro o soffro di complessi di inferiorita presentandomi con la mia adv bialbero.

Ultima modifica di Colomer77; 27-10-2013 a 19:31
Colomer77 non è in linea   Rispondi quotando