Forse,mi sono espresso male io,si è creata un pò di confusione.I moderatori,hanno pure accorpato due 3D,e quindi ricapitolando:Il problema,non è cosa voler ottenere dalla modifica della IAT che da quello che ho riscontrato funziona in maniera soddisfacente,non dà CV,ma fà erogare meglio quelli che si hanno,il motore diventa un pò più brioso ai bassi regimi,arriva più allegro ai 6000 giri dove tutto si normalizza e si ha la solita botta di schiena,per giungere poi agli 8000 ed oltre...Fin qui tutto ok.Il problema è sorto montando la Y decat,il motore risulta ancora più brioso e lineare,negli apri/chiudi,è una goduria,è più libero,e si nota pure da tante cose,però giunto in 6° a 7000 giri si siede,non sale fino agli 8000 come faceva prima.Forse dovrò dare tempo alla centralina di adattarsi al segnale più magro proveniente dalle sonde come dici!!! Per capire se però si siede,oppure il terminale non riesce ad espellere la quantità di gas proveniente dai decat farò un tiro di 4°e 5° se arrivano al limitatore,allora di 6° si siede se invece murano,vuol dire che il terminale tappa.
PS cmq oggi monterò la vera booster plug che spero mi arriverà.Fino ad ora avevo una modifica fatta in casa,che per semplicità,e tipo di lavoro svolto,ho chiamato booster plug.Vediamo che succede,vi terrò aggiornati!!! Intanto,pareri e consigli sono ben accetti...
|