Trasloco o non trasloco non ci sono ragioni io ho cercato di essere comprensivo fino all'ultimo e collaborativo oltre ogni modo ma dopo 2 parabrezza sbagliati e 4 mesi trascorsi senza sapere se e quando un pezzo pagato a Maggio possa arrivarmi non posso accettare che non mi rispondano. Credo che sia lecito dopo che da 4 mesi hanno il mio denaro mi diano una risposta su quello che si può fare, sia si tratti di avere il pezzo sia si tratti di avere il rimborso.
poi che Elisa sia gentilissima e carinissima e tutto quello che vogliamo va bene, comprendo anche che non sia direttamente responsabile dei ritardi nelle consegne dalla Germania. Ma quando la situazione è questa si fa una figura migliore a restituire il denaro e chiudere.
Non è questione di 150 euro ma di principio. E dopo 4 mesi, quasi 5 direi che posso permettermi di pretendere il rimborso senza sentirmi dalla parte del torto. O qualcuno ha motivo di ritenere che sbaglio o che non sia stato sufficientemente comprensivo? No, diyemelo ...