Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2013, 22:39   #25
Mr Queen
Pivello Mukkista

ubicazione: Italia
predefinito

Ok raga a dire il vero mi sono un pelo perso....tecnicamente ho qualche piccola lacuna....più o meno grande come la Cina....però sono abbastanza "sensibile"....

la moto con esa in frenata affondava maggiormente davanti...la ruota davanti riceve carico e ha molto grip....tende ad alzare il dietro....la mia stessa frenata medesima velocità...affonda meno nella seconda parte (sembra avere una molla meno progressiva...mura) e a questo punto tende a bloccare più facilmente...in quanto scivola...e il dietro non si alza....

Guidando la moto, la mia sembra (ed è anche ) più alta davanti....ho il terrore che sia anche più bassa dietro....
Il dietro della mia mi da l'impressione di avere il primo pezzo di molla troppo morbido..quindi si siede facilmente e poi in compressione sembra essercene anche troppa di molla...un po' come l'anteriore...
sicuramente ho delle molle diverse dalla
moto con esa....riusciamo a capire com'è l'altezza dietro? Chi ha l'esa può provare accostando la moto al muro del box e settandola singolo pilota a fare un segno all'altezza del manubrio...poi variando il precarico con valige e caschi a tracciare un altro sogno e misurare quanto si alza?

altra cosa che mi fa pensare di avere delle geometrie diverse....ho sentito molte lamentele di risonanza ciclica e rumore del cardano....la mia non fa alcun rumore....ne da solo ne in coppia...anche variando il precarico...

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Mr Queen non è in linea   Rispondi quotando