Un saluto a tutti anche io sono diventato un felice possessore di un gs 1200 del 2006 da 2 anni e' ho fatto circa 20.000 km sensa nessun problema ....ora la moto a 40.000 km. Ma ...vi volevo raccontare cosa mi e' successo nel 1997 quando acquistai la mia prima moto una Harley Davidson 1340 low rider ....... sognata per diversi anni prima di acquistarla ....allora costava la bellezza di 30 milioni di lire !! A 800 km la moto perdeva entrambi i silenziatori.....bruciate diverse lampadine........a 8.000 km circa rottura dell'ingranaggio della pompa dell'olio con relativa apertura dell'intero motore......piu'avanti rottura del filo posteriore dello stop e dell frecce....a 20.000 perddita d'olio dalle testate....etc etc.....tutto risolto sempre con la garanzia harley e sempre grazie al concessionario di fiducia che si e' sempre prodigato!!!!!! Alla fine la moto la vendetti e comprai un 1450 sempre dyna low rider che fino ad oggi ha percorso 76.000 km senza nessun problema!!!!!! ...Parlando con amici che hanno avuto altre marche hanno avuto anche loro moto con difetti e altre che hanno fatto km e km senza nessun problema ............bisogna essere fortunati