Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2013, 15:50   #8
blackseal
Mukkista doc

L'avatar di blackseal

ubicazione: Genova
predefinito

da qui a qualche giorno lo sapremo, ora vado in posta e mando la raccomandata:

Spett. Magma Racing Power
Via Tagiura, 19
20146 MILANO

Richiesta chiarimenti in merito all’ordine 1531 del 30/05/2013
Buongiorno, formulo la presente per avere informazioni a seguito del mio fax del 23/09/2013 in cui non solo chiedevo l’annullamento dell’ordine in quanto in 4 mesi non c’è stato modo di entrare in possesso dell’articolo ordinato e pagato in data 30/5, ma anche perché non vi era possibilità di capire quando questo o un articolo alternativo da me suggerito per agevolarvi, sarebbero stati disponibili.
Nello stesso fax, chiedevo il lecito rimborso di quanto pagato , indicandovi che i due parabrezza erano depositati presso il QDE point dove peraltro mi erano stati consegnati. A questo fax non ho mai avuto risposta; circa 15gg dopo vi ho scritto una e-mail attraverso il form del vostro sito.
Nessuna risposta. Contemporaneamente il QDE point vi avvisava a mezzo e mail della disponibilità ed integrità dei due oggetti, pregandovi di ritirarli. Anche qui nessuna risposta.
Ora, attesa la scarsa disponibilità al dialogo oltre ad una carenza di organizzazione e permettetemi, di competenza, posso saper se per comunicare con voi e riavere il mio denaro debbo ricorrere all'uso di un legale? Dobbiamo arrivare a questo? Non entro nel merito della attenzione e sensibilità verso il cliente che, peraltro avete ampiamente dimostrato, ma se per alcuni mesi ho avuto pazienza, ora vorrei veramente vedere finita questa storia che ha ampiamente superato il grottesco.
Non è mia abitudine arrivare ad esprimermi in questi termini, ad imporre tempi o dare scadenze, ma se entro e non oltre 10gg dall’invio della presente non provvederete a rimborsarmi quanto da me sostenuto, provvederò mio malgrado a farmi tutelare nei modi e nelle sedi che riterrò più opportune per il caso di specie.

Di seguito vi fornisco i dati per il bonifico:
Estremi per bonifico:

Genova, 23/10/2013

Distinti Saluti ENRICO T....

Ultima modifica di blackseal; 23-10-2013 a 15:54
blackseal non è in linea   Rispondi quotando