devo parlare? ok prima conto sino a 147.779
Aspetto solo che mi rimborsino ma č quasi un mese che i due parabrezza sbagliati ( dopo 4 mesi di attesa) sono presso il QDE point e nemmeno li ritirano.
Gli ho mandato un fax il 23/9 perchč mi rifondano la spesa e non mi hanno risposto
Gli ha scritto il QDE point che vengano a ritirare la merce e non hanno risposto
Gli ho mandato una mail due settimane fa per sapere qualcosa e non mi hanno risposto.
Ora sai che faccio? prendo quei due cazzo di parabrezza che non ritirano, e visto che mi devono 151€ e molte moltissime scuse e a quanto senbra di restituirmi i soldi manco a parlarne , li faccio a pezzi o li brucio ( non li vendo), cosė almeno saremo pari.
[...] Avevo anche detto loro che il parabrezza era un primo accessorio di una serie ( tra cui in un futuro abbastanza prossimo gli Ohlins) e loro cosa fanno? fanno di tutto per rendere insoddisfatto il cliente, lo fanno attendere mesi per un articolo ridicolo come un parabrezza, e per di pių lo fanno pure incazzare fregandosene altamente delle sue richieste.
MAGMA RACING POWER? PRRRRRRRR!
Fosse l'unico fornitore di ricambi BMW al mondo piuttosto i ricambi me li fabbrico da solo.
Spero di essere stato chiaro;
Basjoe non vorrei spaventarti ma cautelati e telefonagli tutti i giorni: a me non č andata affatto bene, ma ti auguro con tutto il cuore che non si ripeta un episodio del genere.
Ultima modifica di managdalum; 23-10-2013 a 23:30
Motivo: Art. 9 regolamento del forum
|