Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2005, 01:57   #66
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Mi duole parecchio sapere che Biaggi resta appiedato.
Ho già avuto modo di scrivere proprio sul forum la mia ammirazione per il suo stile di guida pulito e lineare, vorrei guidare come lui nella vita reale, un piacere agli occhi.
Queste isteriche esternazioni di odio nemmeno tanto velato mi danno parecchio fastidio, non capisco come si possa dare del pirla ad un pilota che si è piazzato meglio di Capirex. Forse che Chili sia un vecchio paracarro solo perchè è arrivato decimo in SBK? Frankie è un grandissimo, e lo rimane anche se ha preso 300 punti da Corser.
Ha ragione Barbasma quando dice che se ascoltiamo qualsiasi intervento di qualsiasi "fuoriclasse" di una squadra di calcio di serie A ascoltiamo delle immani banalità in un italiano stentato ma nessuno sembra preoccuparsi della demenza di chi comunque sa dar dei bei calci al pallone, ed ha ragione anche Momo quando suppone che il delirio per Rossi abbia fatto passare in secondo piano gli sforzi di Max.
Se Rossi avesse deciso di svernare a Santo Domingo invece di gareggiare in MotoGP forse avremmo meno disprezzo per un pilota che, indubbiamente non è il soggetto che inviteremmo a cena, ma ha il manico per stare tra i primi cinque, e non è poco accidenti!
E facciamola finita con 'ste menate sul carattere del personaggio, ma chi se ne frega! Mica è il moroso di vostra figlia perbacco! Forse che Shumacker sia un esempio di simpatia? O Tomba, come già ricordato, non era quell'elemento che girava con la sirena della polizia per andare a sciare?
Però allora c'era solo l'Albertone e tutto gli si poteva perdonare.
La mancanza di Max toglierà un pò di sale alla MotoGP dell'anno prossimo, e visto che nel 2006 vincerà sicuramente il "nano" Pedrosa mi aspetto di trovare gli stessi apprezzamenti fatti a "quel buono a nulla di Biaggi" anche per il dottor Rossi a fine campionato. Perchè quando si stravince gli altri sono dei brocchi planetari ma quando si perde non si è nessuno.