Quote:
Originariamente inviata da ramon torras
Ciao a tutti: E' veramente indecente che una casa come BMW trasferisca all'utente l'onere di sviluppare e testare quella troiata di moto che è il nw gs.
L'unica cosa positiva è questo motore esuberante che non centra assolutamente niente con lo spirito del gs.
Non voglio pontificare ma è quello che penso dopo averlo provato e leggendo le Vs. impressioni.
Ramon torras gs adv 1200-gs adv1150-gs 1150- s1100
|
Sei in errore. BMW non ha fatto testare a noi la nuova GS, l'ha testata da sola e a lungo, non puoi negarlo.
Ha provato a fare qualcosa di diverso anziché riproporre la solita GS che probabilmente volevano lasciare nel passato. Ad alcuni, tra cui te, non piace questo cambiamento ma questo non vuol dire che sia una "troiata" di moto.
Il motore, lo dicono in tanti, sa avere il carattere del vecchio GS, ma anche un'anima nuova.
Le impressioni di chi ce l'ha sono mediamente molto positive se leggi attentamente. Ci sono stati alcuni utenti con la moto difettosa, e questo non va bene. Dici di non voler pontificare ma sei proprio una delle persone a cui accennavo: non hai questa moto e la distruggi a parole.
Va bene esprimere le proprie opinioni ma, senza che questa venga intesa come una polemica, sarebbe bello che in questo forum si parlasse anche di altro, oltre a quanto ad alcuni faccia schifo la LC. Poi io sono l'ultimo arrivato, peró penso di aver espresso un concetto condiviso da molti qui
Sent from my iPhone using Tapatalk -
now Free