Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI
Non ha mai vinto in motomondiale 125 anche perchè è partito direttamente dalla 250.
Comunque è un personaggio ke non è mai piaciuto xkè è venuto alla luce solo a 18 anni per puro caso ed è quindi estraneo alla cerchia ristretta dei romagnoli o giù di li che si gestivano piloti meccanici etc etc etc.........
Ha sdoganato il mondo delle gare moto da sporco brutto e con gente che faceva fatica a mettere insieme due verbi portandolo ad una dimensione di SHOWBUSINESS con partecipazioni a spettacoli TV (mi ricordo con Aprilia 250 ad un Fantastico o similari insieme alla Falchi), strafighe famose (non puttanelle da ombrello) nei paddock ad aspettarlo etc etc.......... Erano i tempi dove in italia si seguiva solo la 250..........perchè la 500 era una noia mortale di Honda HRC guidata da chiunque contro nessuno.......
MA QUESTO I TIFOSI DI ROSSI NON LO SANNO, perchè non c'erano, sono gli stessi che tifano Juve, che tifavano Tomba, che tifavano Ferrari e Shumy fino allo scorso anno (ma questo Alonso però.......iniziano ad avere il dubbio)........ che tifavano Panatta e via dicendo.....................
Questa è l'unica cosa che non mi va di ROSSI........... i suoi tifosi.......che se gli chiedi "ma chi ha vinto il mondiale 500 prima di Rossi?" non sanno risponderti....................
MoMo
|
Tanto per aggiungere qualcosa,
In Yamaha, ha rischiato di vincere, quando era una banana gialla ha dovuto firmare per contratto che la sua moto, motorizzata Hondasan clienti..., non superasse una soglia di giri gradita alla stessa Honda.
Quando è arrivato alla SuperMOTO, prima la caviglia, poi un chiaro "te la faccio camminare si...te la faccio camminare no...(credo si chiami misteriosa gestione elettronica dai box), gli hanno penalizzato la stagione.
Tutti pazzi per Rossi, ma ce ne fossero di Biaggi...
E comunque, la MotoGP sarà un circo dove ci sarà un Imperatore e tutti giovani che la Dorna potrà far rigare diritto come soldatini.
Questo si voleva realizzare svecchiando.
Io mi sono buttato da tempo sulla SBK, Wiwa Giovanni BUSSEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Duecentosessanta
K1200S Giallaenera