Quote:
Originariamente inviata da nicola66
lascia perdere.
per come è fatto lo sterzo del GS è un'operazione assolutamente inutile.
non dico che impariate a memoria il manuale d'officina, ma almeno fatevi venire la curiosità di conoscere come è fatto il trabicolo che avete preso.
dai su non fate i motobilisti
|
Guarda non sono molto esperto di meccanica "pratica" ma l'operazione era super semplicissima e ho risolto al volo!!
Non sono matto, lo sterzo era sul serio girato e ringrazio DottorDan per il validissimo suggerimento
Tra l'altro ora a guidare la sento come prima quindi non ho occhi storti (anche se rimango brutto lo stesso ahah!) o altro ma c'era effettivamente qualcosa di diverso!
La prima torx che ho allentato dalle fascette metalliche ha fatto mezzo giro ed è diventata subito lasca. Non avevo lo sbattimento di cercare la dinamometrica quindi ho ristretto per bene col cricchetto normale, anche perché non avevo comunque idea dei valori giusti!
Comunque ora é perfetta e ho imparato qualcosa di nuovo! Mi rimane la curiosità di come si sia potuto storcere, non mi era mai capitato prima su nessuna moto anche dopo essere caduto..
Ps: il GS per me guadagna mille punti già solo col cardano! Addio catena da lubrificare che mi sputazzi la morchia sul cerchione posteriore! Sono un SUPERmotobilista e fiero eheh
Sent from my iPhone using Tapatalk -
now Free