Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2013, 17:20   #7
RockTrevize
Pivello Mukkista

ubicazione: Bologna
predefinito

Ahah mi aspetto anche sonore perculate, se è per questo!

Comunque io porto le lenti a contatto, non dovrei commettere nessun errore di parallasse. Per inciso, ho provato anche con la visiera su (ho un Arai corsair con la visiera piatta, non distorce nulla..) e non cambia niente!

E' strano perchè all'inizio non avevo notato nulla di tutto ciò! Avevo invece notato che quando la chiave è su "on" rimane perfettamente dritta rispetto alla moto, cosa che ora non avviene in quanto, insieme ai riser, rimane tutto girato leggermente a destra..

Ah, e poi se provate a farlo da fermi non lo noterete. Il punto in cui avvertite la ruota dritta da fermi è corretto anche sulla mia! Come comincio a muovermi, però, noto questa cosa!

Sinceramente ad andare dal concessionario per una cosa del genere mi vergogno un po'! Dovrei convincerli ad andare a fare un giro con la mia moto per guardare due viti.. Magari è una questione di squilibratura della gomma o di entrambe le gomme..

Magari, ho pensato, poteva pure essere un effetto dovuto al cardano o alla disassatura dei cilindri (@superteso ho pensato anche che fosse per esigenze estetiche ahahah)! E' la mia prima BMW quindi non ho idea del fatto che possano esserci cose che per altre marche non sono comuni.

PS: sono uno di quelli che ha comprato la moto e si è accorto DOPO che i cilindri sono disassati! Per fortuna qualcosa ci capisco del funzionamento del motore e ho riso di me ripensando al fatto che me ne sia stupito
RockTrevize non è in linea   Rispondi quotando