Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2013, 15:08   #86
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da silver hawk Visualizza il messaggio
Bravo e sinceri complimenti.

Può darsi che tu sia più bravo e lavori meglio dei meccanici BMW, perchè no.
No Marco
Questo no,non sono un meccanico. Non ho mai scoppiato un motore e credo che non ne sarei capace.perciò non mi paragono nemmeno al peggior meccanico che possa esistere

Mi limito a ciò che dovrebbe fare un motociclista appassionato come tutti noi,curarsi la propria moto.

Farsi un tagliando credo che sia la minima cosa e credo anche facile che si possa fare.

Con la rt mi sono regolato le valvole ben 3 volte leggendo sia il Reprom e vedendo tutorial in rete. Era la prima volta che facevo un operazione del genere la cosa più difficoltosa era capire come trovare il punto morto ma fatto una dima di profondità nel buco candela le volte successive e stato un gioco.
Pensa te che mi sono anche autocostruito una chiave che mi permetteva di fermare il dado registro e in contemporanea chiudere il registro esagonale con dinometrica.

Mi sono cambiato gli innesti rapidi serbatoio mettendo dentro gli oring per benza visto che c'è n erano in normale plastica,cose mai fatte prima ma di una facilità elementare come operazione.

Sono degli interventi che,ripeto,in appassionato riesce tranquillamente a fare.io poi nel
Mio garage-officina ho tutti gli attrezzi necessari che
Mi semplificano la vita e in più quando faccio questi lavori mi accendi la mia musica preferita e mi rilassa da matti.
Per questo rimpiango la mia rt che mi teneva spesso in garage 😃

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2