Quote:
Originariamente inviata da MBrider
Bella...ma molto bella anche la Ducati postata da Noiseiskinky!
Tanta roba..
|
e' il sottofilone che devo dire mio fratello ha inaugurato da almeno 10 anni, e lo prendevo sempre per il culo.
La moto retro' con particolari tecnici esoterici e modernissimi.
Io lo prendevo in giro quando trasformava la sua Triumph truxthon contaminandola con freni e sospensioni esoterici, particolari ricavati in ergal dal pieno ,insomma roba da supersportiva. Io gli dicevo che era scemo a volere una moto moderna che sembrasse antica per modificarla con roba moderna. COme poi ha fatto con la sua thunderbird (che e' strepitosa) e come in fondo e' la ducati paul smart che e' in foto e che e' come quella che ha lui.
La norton poi e' il tripudio di questa perversione, estetica retro, motore ad aria aste e bilanceri e 2valvole, ma forcelle e ammortizzatori ohlins ,freni esoterici e cerchi completamente in carbonio.
La bmw sembra seguire questa teoria, ispirazione estetica antica ma componentistica (freni, forcella) vistosamente moderni ostentati.
A differenza della bonneville per es. che esibisce componentistica modesta e ispirata all'epoca (giusto il freno a disco perche' non puo' farne a meno)