Quote:
Originariamente inviata da markz
lricordarsi dell'ingloriosa fine commerciale del supertenerè 1200(in questo campo non si improvvisa)
|
Ma tu pensi che per ogni nazione possano fare una moto??
La SUper non ha riscontrato successo in Italia dove siamo tutti dei valentino rossi che pretendiamo cavalli a go go anche su una moto simile. Ti posso assicurare che io produco porta gps per moto,anche per questa che a me piace proprio perché spartana e con un
Motore giusto,non assetato e sopratutto affidabile.In Brasile,Cile,argentina dove la popolazione non è certo composta da soli 50 milioni di abitanti come l Italia mi fanno cordate di motoclub per averlo.
Perciò dire che è brutta e che non si vende in Italia e' molto riduttivo.
In Italia amiamo il Gs,per carità,a me piace e anche tanto,ma quanti problemi ha.... Però al semaforo e al bar tutti la sbavano. C'è gente che guarda su una moto la sostanza e visto che si va solo su due ruote e non 4 anche l affidabilità.
Io sono uno di quelli,ho avuto la moto sbavante ma dopo 2 anni venduta perché inaffidabile,oggi giro con una moto che altri la ritengono brutta e spartana(non hanno torto)ma se decido di partire adesso alla scadenza del tagliando, a capo nord ci vago senza controllare olio e ne valvole. Tanto ci arrivo sicuramente.
Salut
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2