Discussione: Nuova turistica Honda
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2013, 11:08   #88
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
lricordarsi dell'ingloriosa fine commerciale del supertenerè 1200(in questo campo non si improvvisa)
Ma tu pensi che per ogni nazione possano fare una moto??
La SUper non ha riscontrato successo in Italia dove siamo tutti dei valentino rossi che pretendiamo cavalli a go go anche su una moto simile. Ti posso assicurare che io produco porta gps per moto,anche per questa che a me piace proprio perché spartana e con un
Motore giusto,non assetato e sopratutto affidabile.In Brasile,Cile,argentina dove la popolazione non è certo composta da soli 50 milioni di abitanti come l Italia mi fanno cordate di motoclub per averlo.
Perciò dire che è brutta e che non si vende in Italia e' molto riduttivo.
In Italia amiamo il Gs,per carità,a me piace e anche tanto,ma quanti problemi ha.... Però al semaforo e al bar tutti la sbavano. C'è gente che guarda su una moto la sostanza e visto che si va solo su due ruote e non 4 anche l affidabilità.
Io sono uno di quelli,ho avuto la moto sbavante ma dopo 2 anni venduta perché inaffidabile,oggi giro con una moto che altri la ritengono brutta e spartana(non hanno torto)ma se decido di partire adesso alla scadenza del tagliando, a capo nord ci vago senza controllare olio e ne valvole. Tanto ci arrivo sicuramente.
Salut

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2