Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2005, 11:54   #54
Trikke
Mukkista doc

L'avatar di Trikke

ubicazione: Cogoleto (paese natale di Cristoforo Colombo, belin!)
predefinito

Sicuramente mi spiace che l'anno prossimo non ci sia perchè Max è un gran pilota ed una moto nel mondiale la meriterebbe sicuramente più di altra gente.

Poi però faccio alcune considerazioni...

Tra 500, Yamaha M1, Honda clienti ed Honda ufficiale Biaggi ha guidato 4 moto diverse in 7 stagioni di classe regina: ha vinto 13 volte, per una media di meno di 2 vittorie a stagione.
I campioni devono vincere, non ci sono balle...

Fin qui potrebbe non esserci niente di male, dopo tutto c'è molta gente nella sua situazione o messa peggio che però non parla sistematicamente male di tutto ciò che non sia sè stesso...
Quante volte l' avete sentito dire qualcosa tipo: oggi ho sbagliato, ho fatto una cavolata o qualcosa del genere?
A me non ne viene in mente una e sicuramente mi sbaglio, ma se così fosse, comunque il piatto dei lamenti sarebbe nettamente più pesante di quello delle ammissioni di colpa.

Le uscite tipo "non c'è pilota che non possa battere" sarebbero già poco simpatiche se uno li battesse tutti, tutte le domeniche...

Il fatto è che tra i piloti che Max dovrebbe battere ce n'è anche uno che da 5 anni di fila vince il mondiale guidando 3 moto diverse e che le vittorie di Max nella classe regina, quasi le fa in un anno.
A questo punto battute del genere diventano addirittura grottesche.