Posso solo comunicarti alcune mie impressioni dopo oltre km. 40.000 percorsi con una R 1200 R.
Il peso è ininfluente, il baricentro basso aiuta ad avere una miglior agilità anche nello stretto, coadiuvato anche da un limitato passo ruota, uno dei migliori riscontrabili in questa tipologia di moto
La uso spesso in città e non trovo particolari difficoltà nello zizzagare tra le auto.
Ho montato il parabrezza medio della Isotta e questo aiuta a riparsi meglio dall'aria negli spostamenti fuori città anche per percorrenze importanti.
In due si viaggia bene, con montate le borse laterali e bauletto effettuo spesso tour di medio e lungo raggio a velocità sempre al limite del codice.
Quasi assenti le vibrazioni, tralascio il comportamento in montagna: autentica libidine goduriosa.
Due lampadine fulminate oltre a dover fare i tagliandi ogni km. 10000 e cambiare le gomme ogni 14000. Mannaggia ho perso l'abitudine di recarmi molto spesso in officina, abitudine che avevo acquisito per aver posseduto una sgradevole guzzi stelvio.
E' la mia cancellona da tre anni, come faccio a non consigliartela ?
Dimenticavo: da oltre km. 30000 ho una media di consumo di 20 Km/lt.
|