Discussione: Nuova turistica Honda
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2013, 17:14   #75
jimmymigliore
Mukkista doc

L'avatar di jimmymigliore

ubicazione: salerno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
Avrà solo il nome.
Non potranno sicuramente tornare indietro alle concezioni di un 750 da pochi cavalli e una moto pesantissima.
Sicuramente sarà diversa dalla crosstourer,moto più portata al turismo che all escursioni in off e sicuramente più curata.
Io spero in primis ad un motore bicilindrico,potrebbe essere giusto un 800cc con un 90cv,ruota da 21 avanti,un bel serbatoio da 25l e un buon telaio a doppia trave in alluminio con sospensioni post regolabile totalmente e una forcella da 43 avanti,mi piacerebbe il doppio farò della vecchia e i soffietti alle forche.naturalmente ABS(disinserì bile)e CBS(frenata combinata) di serie e che non superi i 220 kg.
Prezzo spero che non superi i 10/11.000 euro full altrimenti il passo alla CT e al limite.
Da premettere che crescerà anche la cilindrata dell attuale NCX e ci sarà la nuova Crossrunner.
Anche la mal riuscita DN-01 sarà rivista perciò Honda sarà ancora più appetitosa.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
va be' ..ma se e' per questo c'e' gia il GS 800 che mi sembra super ottimo...quale sarebbe la novità?