Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2013, 16:00   #110
TIGER
Mukkista

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mary Visualizza il messaggio
...ma perchè ragionate in queto modo...?
Esiste una gamma di caschi più o meno buoni ( anche a livello di calzata e di rifiniture interne )..., o no...?
Esistono caschi più o meno silenziosi e con profili aerodinamici migliori?
Allora è un coglione chi compera un casaco di alta gamma...tanto è uguale agli altri...
assolutamente no,chi compra caschi di alta gamma non è un coglione, come chi li compra di gamma diversa non è un incoscente che non tiene alla sicurezza,ed alla propria vita, cosa che fino ad ora è stata detta "non da te", io sono per la libera scelta su tutto,senza sentirsi additati, sempre e solo nei termini di legge e del codice, se scegli un casco da 700€ ed io da 100€ è una scelta che facciamo noi, io sentirò più rumore più aria più turbolenza,mi stringerà in un orecchio, ecc.. ma arriviamo alla tessa destinazione, e non necessariamente cadiamo per vedere se meglio il tuo o il mio, poi l sfighe capitano a tutti, vedi gare di moto, vuoi che non abbiano il meglio del meglio, purtroppo se è il tuo momento puoi avere addosso 50000€ di attrezzatura che non serve a nulla, l'unica è rinuciare alla moto che è pericolosa, poi rinuncio ad andare in immersione, ad arrampicarmi, non parliamo della biccletta,fare il bagno al mare, sai quanti ne annegano, passeggiare con il rischio di essere investito da gente che poi neanche si ferma, se ci fermiamo a riflettere a tutto ciò che facciamo e quello che ci puo capitare mentre lo facciamo, ci chiudiamo in casa stando attenti agli incidenti domestici che sono cifre da capogiro.