Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2013, 10:12   #2
Samaritan75
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Astro City
predefinito

Forse si è un pò perso il senso del post originale che mi sembrava più un "Ragazzi bello il modulare ma ho scoperto che è meglio tenerlo chiuso in marcia perchè non si sa mai".

Faccio 40km al giorno (verso Milano) e mi vesto (casco, giacca con protezioni, ganti) ed è una scelta mia. Dal punto di vista della legge sono d'accordo che non bisogna esagerare con gli obblighi e trovo ad esempio ridicole le richieste di vestiario all'esame della patente (visto che poi non sono obbligatorie fuori), qui mi sembrava più una discussione "cultirale"....ma poi si rischia sempre di urtare le varie sensibilità e si rischia il flame.

Poi ha leggere alcuni interventi mi fate sentire un criminale (eheh)....se con la moto non potessi saltare qualche fila in questi giorni andrei in macchina.
Certo poi modi per saltare le file, sorpassare in rotonda, fare una bella curva anche tornando a casa ne esistono tanti.....e qui la cultura del motociclista che ha il rispetto degli altri (anche in moto) è sa quando farlo e quando no.

sam

grazie a Robertinho che ne ha scritto anche se sapeva che dicendono con trasparenza qualche "ma come vai in giro" di troppo gli sarebbe arrivato (eheheh).
Samaritan75 non è in linea   Rispondi quotando