Discussione: scoppiettii...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2013, 21:59   #11
kevin76
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Oct 2012
ubicazione: Prato
Messaggi: 136
predefinito

Il catalizzatore c'è ancora e i collettori son quelli di serie però sono andato a controllare il filtro e deve essere un bmc credo, quindi in effetti può darsi che tra questo e la rimozione dei db killer adesso circoli un po' più aria nel motore....e il risultato è lo scoppiettio, che però ripeto a me non dispiace affatto!
Farò qualcosa per ridurlo solo se in effetti mette a rischio l'affidabilità del motore, mi sembra strano perchè cmq anche la sonda lambda dovrebbe servire proprio a questo entro certi limiti e poi so che sulle centraline moderne si può cambiare un po' la carburazione anche con la regolazione del CO ...tra un mese ho la revisione e m'informo.
@nicotacos: che cosa strana è quella memjet, non ne avevo mai sentito parlare, adesso mi documento e magari ti faccio sapere!
@mascalzone: la 100 ottani l'ho già provata non è che faccia aumentare sensibilmente lo scoppiettio ...questa prima rinfrescata autunnale invece ha sortito ottimi effetti!
P.S. grazie a gli "ottimisti" per i consigli d'incoraggiamento!
__________________
e nostra piccola vita
e nostro grande cuore
kevin76 non è in linea   Rispondi quotando