Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2013, 19:41   #19
bipbip
Pivello Mukkista

L'avatar di bipbip

ubicazione: Bergamo
predefinito

papipapi, non avevo preso in considerazione il touring BMW perchè non lo conoscevo. Possiedo anche lo sport BMW ma come dice fastraf è solo estetica.
D'altro canto è verissimo che naked vuol dire aria in faccia. E l'ho scelta per questo. MA quando dei fare km in autostrada la turbolenza al casco la sopporto per poco tempo...
Così come è altrettanto vero che i parabrezza alti, compreso il mio 18" WRS è pure peggio della purga da un pt. di vista estetico.

Però non riesco a capire bene ma mi sembra di comprendere che: per papipapi il touring BMW protegge bene mentre per fastraf no. O mi sto sbagliando?

Ad ogni modo ieri sono stato contento di come ho viaggiato in autostrada. Unico neo è che ho scelto il colore fumè e invece con l'esperienza devo dire che oggi se dovessi ricomprare un cupolino/parabrezza lo prenderei bianco trasparente.

ottimo scambio di esperienze comunque.
Stabilito da un vs. chiarimento se touring è veramente così valido o meno l'alternativa al momento mi resta il vario touring. Cutting Edge puoi darmi riscontro dell'esperienza quando lo proverai?