il cardano in effetti a chi é abituato alla catena sembra "strano" ma credo ci si possa fare l'abitudine....io per abituarmi un po' ho cominciato ad usare una marcia di piú....mi spiego, in una curva dove per andare si dovrebbe usare seconda usavo (e uso se non voglio spingere) terza, tanto il motorone non ti dará prblemi a tirarti fuori forte, e non avrai il problema in rilascio del cardano, che unico al cut-off senza benzina crea un freno motore che non ti fa essere fluido nella guida....il problema é anche quNdo riprendi il gas.....comunque tutte cose alle quali ci si abitua
Per quanto riguarda il cambio....é corto, ma tieni conto che segna sempre oltre 280 di tachimetro in pieno che per una nuda credo siano velocitá molto alte

per il discorso ripresa....non ce n'é, il k quando si chiama il gas, qualsiasi sia velocitá e marcia non da mai problemi, nemmeno in due....esagerato

Occhio che con le pastiglie ori frena poco e peggiora a caldo, io per come va la moto, due pastigline da 50€ le monterei.....cambia parecchio, sia freddo che a caldo
E come dice Andrea "casco in testa allacciato e gassssss .... sempre" ops....."prudenza sempre" hahahahahah