Parerizzatemi per eventuale acquisto

Ciao a tutti, felice ed innamorato possessore di r1200s ormai prossimo ai 100.000 km. prima che la manutenzione diventi selvaggia e violenta vorrei pensionarla. penso che il valore sia intorno ai 1000 euro e quindi...me la tengo per la stagione estiva. pur tuttavia tutti i giorni io sono in moto. 70 km al giorno, tangenziale + cittą. tutti i giorni, pioggia, vento, sole, freddo e pure con poca neve sto in giro. grosso modo parliamo di 20/25.000 km/anno. 
perchč ho preso r1200s? perchč mi piaceva il modello, perchč era sportiva ma senza impegnare, perchč mi piace il cardano e perchč stare a cavalcione di un motore, in estate, in cittą, mi provocava eccessiva sudorazione e irritazione. 
cosa cambierei? bhe...la posizione in sella...in inverno, fa freddo, un cupolino aiuterebbe la cervicale. 
stavo giusto pensando a: 
- aprilia caponord 
- ducati multistrada 
a parte il costo...non trascurabile...non so se ho ancora voglia, soprattutto in cittą, di girare con un bilico 1200cc. 
- ktm 990 adv 
mi fa sesso. mi attizza. ma mi spaventa. temo costi di gestione, costi benzna, costi tagliandi...costi costi costi e forse poca affidabilitą? ma parlo per sentito dire. 
- ducati hyperstrada 
interessante. piccola. con cupolino. agile. tagliandi ogni 15.000. ho solo paura di tritarla...frizione, attacca, stacca... 

alternative? 
- vfr nuovo? bello, con cardano, interessante...ma anche li...mi pare davvero enorme. 

se no?

|