Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2013, 16:50   #64
GSWAY
Mukkista doc

ubicazione: FIRENZE
predefinito

Tornando sul threed, da una parte penso che il mezzo non sia il "viaggio", ma si viaggia con ogni mezzo, scusate il gioco di parole.
Ma, scritto questo restano i gusti personali e ovviamente per me da molti anni il viaggio č in moto.
Con che moto davvero non importa, ognuno ha la sua filosofia e le sue convinzioni.

Poi non so se sarete daccordo, ma anche io ho inserito molti accessori sulla mia ADV, e amo portare diverse cose nei lunghi viaggi, ma poi, anni fa ho letto i libri del grande Bettinelli che senza tante seghe, e con una semplice vespa e chitarra al seguito ha fatto pių del giro del mondo e con tante strade OFF.
Che dire, alla faccia di tassellate, ammo di vario tipo, ABS, elettronica e cavoli vari.
Unica sua forza aggiuntiva a mio parere era il tempo, che spesso noi non abbiamo.
I vari problemi che si possono incontrare in viaggio si possono risolvere certo con il denaro, ma il tempo a mio avviso č ancora pių importante o almeno tanto quanto.

Sempre opinioni personali eh !