Infatti con Rob siamo sempre stati di opinione diversa su questo argomento. Io nel tunnel del mio garage ho una linea di nastro bianco dove faccio le regolazioni ai fari e da subito mi accorsi dopo il montaggio che puntando la moto i faretti sparavano sino alla soffitta non dando un raggio secco ma ampliando a 360 gradi la luce,tante che anche di giorno accessi tutti mi facevano segnalazioni con i fari. Abbassati ma restava sempre lo stesso effetto. Provai a delimitare il fascio con una copertura di nastro nero messo alla parte superiore del vetro senza ottenere un risultati decente. Un giorno tornando a casa sulla statale in lontananza vidi un posto di blocco della Polstrada il poliziotto alla mia vista si mise al centro strada con la paletta in mano alta segnalandomi di fermare. Mi accosto e mi fa"ma sa che da lontano non riuscivo a capire che mezzo fosse il suo con quei fari accesi?"non beccai la multa perché sulla moto avevo scritto scorta tecnica e parlando avevamo anche collaborato insieme a delle gare ciclistiche ma mi consiglio vivamente di usare quei faretti solo nelle gare perché davano fastidio e li tolsi del tutto.
Le BMW con telelever beccheggiamo e sia i faretti di quel tipo che xenon danno fastidio e non poco.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2