magnaole,
io parlo per mia esperienza vissuta con la mia vecchia GS1200 2004 primissimi esemplari, stesse fregnacce trattate allora, si ripropongono adesso, moto di plastica, primi esemplari difettosi, betatester...ecc...
siccome in quasi 90000 km non ho sostituito un bullone e le moto "riviste" uscite progressivamente dopo ne hanno avuti di difetti, vedi flangia ruota, cardano, ews, cambio ecc...mi sono fatta un'idea personale, con questo non voglio impormi con nessuno, solo raffrontarmi che e' lo scopo di questi forum.
comunque converrai con me che ci sono quelli che "sono" e quelli che "ci fanno".
stranamente, non voglio riferirmi a te, intendimi, a denigrare il nuovo modello e rappresentare come incoscenti i primi acquirenti sono proprio i possessori del modello vecchio. poi alla fine come nove anni fa, chi vuole bmw deve arrendersi e convertirsi.
se io scelgo a scatola chiusa ho i miei motivi e per ora l'istinto non mi ha mai tradito.
vedi ad esempio le stupide critiche senza riscontro tecnico al diametro degli steli, ora chissa quanti di questi si compreranno l'ADV , su cui tale riscontro dimensionale e' ancora piu' scandaloso. e cosi' via....