Discussione: Moto Morini Granpasso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2013, 00:53   #75
bobo1978
Mukkista doc

L'avatar di bobo1978

ubicazione: Clastidium
predefinito

@eredi:
Su quale moto avresti messo gli occhi?
Se vai sul sito della Morini, http://www.motomorinimotorcycles.eu
Troverai i centri di assistenza.so che a carpi c'è un centro su cui spesso si appoggiano gli utenti del forum pompone da un po' tutta Italia...
Tieni conto che io a marzo ho sfasciato la moto e gli unici pezzi che ho dovuto comprare nuovi e fatti arrivare da Bologna sono stati una ventola del radiatore e una guarnizione.ho trovato tutto su internet.troverai anche una passione e una solidarietà veramente fantastica da chi possiede o da chi ha avuto molto del marchio,posso tranquillamente dire che sono moto che ti rimangono dentro.
Tieni anche conto che ci sono diversi pezzi intercambiabili con altre case italiane e che le moto condividono.pompe freni e frizione(Aprilia,d'altronde sono brembo),la strumentazione della GP è quella della Ducati Hypermotard,radiatore,motorino di avviamento,dischi freno,blocchetti elettrici e altro.
La casa se non erro prescrive manutenzione ogni 10/12000 km.ma tieni conto che fino a 40000 non ci sono interventi sostanziosi,come la verifica e sostituzione della catena di distribuzione,pignoni e corone e il cambio candele ogni 20000.il resto è normale amministrazione che può fare chiunque.il set tagliando di filtri e olio si trova su ebay.....
Da verificare se il mezzo in questione nel corsi degli anni ha seguito gli aggiornamenti.
Moto da tenere assolutamente sotto manutentore di batteria.per muovere quei due stantuffi occorre sempre un ottimo spunto della batteria.

There's only one way to soothe my soul

Ultima modifica di bobo1978; 08-10-2013 a 09:12
bobo1978 non è in linea   Rispondi quotando