Discussione: Moto Morini Granpasso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2013, 17:58   #10
bobo1978
Mukkista doc

L'avatar di bobo1978

ubicazione: Clastidium
predefinito

Ma si certo,i primi modelli(telai 2005/2006) avevano qualche rogna.per forza la moto è nata dal nulla....a qualcuno trafilava liquido refrigerante dai manicotti,ad altri,in trafilaggio era di olio da qualche guarnizione carter.
I primi regolatori saltavano per causa di cablaggi non idonei,la pompa brembo della frizione pescava aria....
Tutte robe risolte in garanzia e con aggiornamenti su aggiornamenti GRATUITI che probabilmente un po' hanno svenato la casa madre,ma da quel punto di vista son sempre stati presenti e careful.

La mia non ha quasi mai avuto noie.quelle piccole ad ogni tagliando venivano eliminate.infatti la mia ha 50000km e gira benissimo.

Purtroppo ci vogliono un sacco di danè per buttarsi sul mercato e farlo con un motore solo e 3 modelli è un po' difficile,in più il progetto ha quasi 10 anni.
Certo il motore non è datato visto che già nel 2005 era euro 3 e fu il primo motore a CORSACORTA con alesaggio 107.solo la panigale ora l'ha surclassato con un fenomenale 112mm
Potrei parlarne fino a stufarmj e a stufarvi...io c'è l'ho dentro.punto.

@ Pippo,la moto è a posto da maggio.per una cavolata elettrica ad una spinetta diede forfait la sera prima della BdC
Al T&T non so ancora se vengo,chi lo sa....boh...dipende da quanta voglia di moto avrò....diciamo che se decido di venire Il Moro è avvantaggiato sulla K...

Qua c'è un piccolo Morinista in erba...

E qua la motina finita

Per quanto riguarda il Morini Rent....si.lo fanno.
Non so se solo dallo showroom di Genova,comunque si può noleggiare una qualsiasi delle 3 moto,x un week end,x un mese o anche per un anno e se si decide poi di acquistarla il costo del noleggio viene scontato.
A me non sembra male come idea.potrebbe convincere anche chi storce il naso.ora come ora le moto non hanno nulla che non funzioni a dovere,ma sono senza elettronica.no ABS no mappature non riding mode non sospensioni attive e via così.si fa ancora tutto con polso e un cacciavite piatto......

Per quanto riguarda la granpasso,la nuova versione monta un nuovo regolatore di tensione,parabrezza maggiorato e una nuova frizione con servo assistenza adler se non erro che riduce notevolmente lo sforzo alla leva.

Da vero tamarro la colorazione desert storm

There's only one way to soothe my soul