Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2005, 15:57   #16
casbah
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Per rispondere alla domanda iniziale:
- Tom Tom Raider montato in 45 secondi sulla 850 R, sembra progettato proprio per la 850 R tanto è immediata l'installazione.
Devo solo passare il cavo di alimentazione dal supporto alla batteria ma non avevo a disposizione i 10 minuti che penso di impiegarci; comunque la batteria dura moltissimo.

- Sono andato a Verona ad un matrimonio in una chiesa nella zona pedonale (ad oltre 1 Km. dal parcheggio) ed ho apprezzato moltissimo la possibilità di poterlo usare anche a piedi.

- Lo schermo si vede perfettamente, è nitido e brillante anche in pieno sole; la grandezza è quella giusta.

- E' facilissimo da usare tanto che, io come al solito non ho nessuna intenzione di leggere il manuale di istruzioni ma riesco ad usarlo senza problemi. Il Bluetooth si è configurato da solo automaticamente e l'utilizzo è accessibile anche a mia nonna.

- Le indicazioni vocali via bluetoooth sono una incredibile comodità - io ho un casco BMW system V con il bluetooth integrato - così che ho installato il sistema tom tom raider su un secondo casco.

- Comodissimo e per me indispensabile, la gestione delle telefonate.

Insomma, per il mio utilizzo non c'è nulla di meglio.

Della possibilità di giocare con il computer scaricando le rotte, sinceramente non mi interessa un fico secco; ho aspettato mesi il Raider piuttosto che acquistare subito il Garmin e non ne sono affatto pentito. Con tutto il rispetto parlando, penso anzi che chi critica il Tom Tom Raider perchè ha un Garmin. sia un pò invidioso.....