Quote:
Originariamente inviata da aresmecc
Se ti piace comprala, avrà un po' meno comfort delle blasonate, tutto lì. Tra tutti quelli che hanno postato sopra vorrei sapere quanti hannno " consumato" una giacca in una caduta , mah.
|
Guido da molto poco e le uniche cadute che ho fatto sono state una in strada da quasi fermo, frenando troppo, e una in fuoristrada, completamente da fermo.
Sinceramente spero di non dover mai cadere così forte da consumare una giacca, non tanto per la giacca ma per la pelle mia ed eventuali altri danni. Se poi la giacca si consumasse senza arrivare a me poi sarei felicissimo!
E' semplicemente una questione di scegliere abbigliamento costruito con un minimo di criterio e che offra una protezione adeguata, che possa proteggere nel caso di una caduta.
Io giro con una safety della halvarssons omologata lv1, personalmente. Poi ognuno fa le sue scelte e valuta i suoi compromessi, li faccio anche io a seconda della situazione ( se devo andare in un posto sapendo di dover camminare, se devo andare in città etc ad esempio non uso i pantaloni della safety ) non dico sia per forza sbagliato.
Io stavo solo dando il mio parere, poi ognuno valuta!