Quote:
Originariamente inviata da nautilus
bravo a specificare "su alcuni esemplari"... 
fortunatamente la mia , per ora , è perfetta!!!!!
|
Francesco, forse sei l'unico che ha capito il senso delle mie parole che era esattamente questo:
sulle primissime serie
è possibile ma non matematicamente certo che su alcuni esemplari (
e quindi non su tutti) ci siano dei difetti o dei piccoli problemi che successivamente con il passare del tempo vengono corretti. Succede in tutta la produzione industriale, non è una cosa che riguarda BMW e basta.
Ciò non toglie che l'esemplare sfigato nasca anche dopo un anno, però quello è un altro discorso e le cause sono diverse, oppure sono le stesse se il difetto iniziale non è ancora stato risolto
Quindi ritengo abb normale che tu e tanti altri possiate godervi la moto nuova senza avere probl, ma siccome sono stati aperti ben 3 thread da persone diverse per evidenziare i difetti di questo nuovo modello, mi sembrava anche normale cercare di capire il perchè e di provare a darne una spiegazione, senza voler perculare nessuno peraltro, o dire che la moto è un cesso; quelle sono licenze poetiche che bisogna lasciare esclusivamente al Paci o al Diavolo perchè se tutti quanti ci mettiamo a scrivere in quel modo così colorito è normale che qualcuno si offenda e risponda in modo offensivo.
Posso anche tranquillizzare chi ha messo in dubbio che la sto denigrando perchè non posso permettermela; la prossima primavera sarà mia cura postare le foto della mia nuova moto, quando avrò deciso se sarà un GS STD o un GS ADV (o forse un KTM 1190 ADV)

Quindi il discorso della volpe e l'uva nel mio caso centra na sega, stavo solo cercando di ragionare tra persone adulte, e ripeto,
senza voler offendere nessuno.
Poi sul discorso qualità BMW o qualità Honda / KTM ecc io non voglio entrare nel merito; lascio la palla a chi ha la possibilità di avere statistiche e numeri in percentuali ben più precisi di quelli del forum.
Cercate di ragionare senza offendervi perchè le offese non sono nè goliardia nè simpatici sfottò, chiariamolo una volta per tutte, e a nessuno piace essere offeso

buona giornata e buon proseguimento
PS: Paci, la moto oltre a essere meccanicamente all'avanguardia, esente da difetti, sicura ecc ecc la si compra anche perchè piace esteticamente (e i gusti sono soggettivi...); non avertene a male se non prendo in considerazione l'Honda perchè pur riconoscendole tutte le qualità di questo mondo, a me, nun me pias